meilleurs smartphones 2019
Cose da geek

Top 4: migliori smartphone del 2019

Il mercato degli smartphone si evolve a gran velocità. Ogni anno, infatti, i nuovi modelli offrono prestazioni sempre più spinte e funzioni innovatrici. Riconoscimento facciale, fotografie degne di macchine fotografiche digitali, possibilità di pagare direttamente senza carta di credito: l’evoluzione della tecnologia non si ferma mai. 

Samsung e Apple, i due giganti della telefonia mobile, si contendono l’osso da quasi 10 anni. Ciò nonostante, la concorrenza tende sempre più a fare ombra ai due marchi emblematici. In questo articolo scoprirai i 4 migliori smartphone del 2019 in base ai criteri specifici che li contraddistinguono.

Apple iPhone 11 Pro e Pro Max: per le migliori prestazioni

Gli amanti della mela morsicata saranno felici di ritrovare l’iPhone tra i migliori modelli di smartphone del 2019. L’ultimo nato in casa Apple è incontestabilmente il numero 1 se si considerano prestazioni quali:

  • Durata della batteria.
  • Potenza del processore.
  • Sicurezza con FaceID (riconoscimento facciale). 
  • Risoluzione dello schermo OLED.
  • Qualità delle foto.

Samsung Galaxy Note 10 e 10 Plus: altro modello eccellente e versatile

Chi non ha familiarità con Apple e il suo iCloud opta spesso per Samsung. Il predecessore del Note 10, la versione 9, ha concluso l’anno in vetta alle classifiche di vendita, l’anno scorso. Le sue prestazioni sono molto simili a quelle dell’iPhone 11. Fa per te se:

  • Cerchi uno smartphone potente, di gamma alta ed estremamente versatile.
  • Preferisci la memoria su micro SD ai database online.

Huawei P30: lo smartphone degli appassionati di fotografia

La marca cinese ha fatto strike con questo modello che soddisfa già numerosissimi fotografi in erba. Con il P30 e le sue 4 fotocamere potrai immortalare i momenti più belli della tua quotidianità con la migliore qualità da cellulare esistente sul mercato. Per fare questo potrai contare su uno zoom x10 e un’eccezionale modalità ritratto. Questo modello è fatto per te se:

  • Ti piace scattare foto.
  • Preferisci la leggerezza del telefono alla macchina fotografica digitale.
  • Desideri uno smartphone di gamma alta estremamente performante.

Xiaomi Redmi Note 8: uno dei migliori a un piccolo prezzo

Lo Xiaomi Redmi Note 8 è estremamente potente ed è caratterizzato da un’autonomia altrettanto valida. Accompagnato da un design pulito e da un prezzo particolarmente allettante, è un prodotto molto interessante. Fa per te se:

  • Non vuoi prosciugare il conto in banca.
  • Ti piacciono gli smartphone semplici ed efficaci.

Come avrai capito, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Non dimenticare che acquistando il tuo smartphone su Back Market avrai un modello ricondizionato dalle prestazioni pari a quelle di un cellulare nuovo. Qual è la differenza? Contribuisci alla lotta contro l’obsolescenza programmata e lo spreco energetico, Pensaci!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.