Cose da geek

Quali sono i migliori accessori per l’iPhone XR?

Hai pensato o stai pensando di investire in un iPhone XR e vorresti sapere come sfruttarlo al meglio? Scopri i migliori accessori iPhone XR necessari per una configurazione ottimale.

L’iPhone XR è un piccolo gioiello tecnologico disponibile a un prezzo leggermente più accessibile dei suoi “cugini” XS e XS MAX. Con 3 GB di RAM e il processore Bionic Apple A12, le sue prestazioni sono degne dei migliori smartphone presenti sul mercato. Il display LCD da 6,1″ offre una risoluzione eccellente. Il sensore di foto principale da 12 Mpx offre immagini di qualità superiore e dispone della tecnologia FaceID che consente di migliorare la sicurezza grazie al riconoscimento facciale.

Accessori per proteggere l’iPhone XR

Innanzitutto, l’indispensabile: proteggere lo smartphone è quasi un obbligo se si desidera garantirgli una buona durata di vita e mantenere la possibilità di rivenderlo un giorno al miglior prezzo

Accessori pratici per iPhone XR

Ami ascoltare le tue playlist mentre fai sport? Il bracciale sportivo è fatto per te. È possibile personalizzare la posizione in base alle esigenze specifiche per garantire le prestazioni musicali.

Un altro importante accessorio è il supporto GPS, che consente di sfruttare al meglio tutte le caratteristiche del telefono durante i viaggi. Presta tuttavia attenzione a non toccare più lo schermo durante la guida.

Oggetti connessi e Bluetooth

Orologi 2.0

La nuova tendenza tecnologica è quella degli oggetti connessi e gli orologi 2.0 non si accontentano solo di indicarti l’ora. Connettersi allo smartphone, visualizzare il calendario o darti un riepilogo sulle tue performance sportive? Questo è possibile, tutto in un unico colpo d’occhio al polso. 

Caricatori senza fili

Tra le altre prodezze tecniche proposte dal settore, i caricatori senza fili arrivano sul podio al secondo posto. Offrono una maggiore aspettativa di vita alla batteria del cellulare. Un fattore determinante quando sai quanto velocemente possono scaricarsi. Occorre tuttavia osservare che la durata della carica è più lunga.

Musica

Desideri ascoltare la tua musica nelle migliori condizioni possibili? Da Back Market troverai:

I migliori modelli di auricolari per lo sport.

Cuffie senza fili per isolarsi dal rumore in metropolitana.

Casse Bluetooth per aumentare i decibel a casa.

I kit foto

Per gli appassionati di belle foto, è possibile migliorare notevolmente le prestazioni dello smartphone. Il kit Mpow 3 in 1 consente di aggiungere 3 obiettivi al tuo telefono offrendogli nuove possibilità. Dall’obiettivo macro al grandangolo e al fisheye lens (occhio di pesce), è possibile esprimere al meglio il tuo talento fotografico. L’uso del treppiede diventa praticamente necessario per realizzare i migliori scatti!

Ora che conosci i migliori accessori, possiamo aiutarti a trovarli su Back Market!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.