Cose da geek

La nostra selezione di accessori per il Samsung Galaxy S8

Il Samsung Galaxy S8, presentato ufficialmente alla fine di marzo, non si affaccia da solo sul mercato, ma è accompagnato da una serie di accessori uno più pratico dell’altro. Eccone alcuni.

Un ecosistema di accessori

Iniziamo dalla stazione ufficiale Samsung Desktop Experience, o DEX, in grado di trasformare in modo estremamente semplice il Samsung Galaxy S8 o S8+  in un computer desktop. Basta collegare il dock a un display HDMI e collegarvi quindi un mouse e una tastiera (via USB o Bluetooth). Un passo avanti verso il futuro e una mobilità totale!

samsung-dex-station-6-630x473

La videocamera Gear 360 e i suoi obiettivi a 360° consentono di catturare tutto ciò che accade intorno a voi e di diffonderlo in diretta! Sotto l’aspetto dell’immersione, il Samsung Galaxy S8 è ovviamente compatibile con il nuovo auricolare Gear VR con regolatore, per vivere esperienze di realtà aumentata immersiva.

accessoires Galaxy S8

Più autonomia

Per quanto riguarda l’aspetto energetico, Samsung propone un’estensione dell’autonomia grazie a una batteria esterna da 5100 mAh a carica rapida, oltre alla possibilità di aggiungere una batteria esterna non ufficiale da 5600 mAh con torcia elettrica integrata, o anche una batteria a carica solare con capacità di 15.000 mAh ideale per i viaggiatori. Il caricabatterie wireless rapido a 2 posizioni (in piano o in verticale) offre il comfort di un ricarica rapida wireless, preservandone allo stesso tempo l’estetica.

Accessori di protezione

A livello di protezione, da non trascurare considerati il prezzo e la fragilità di uno smartphone, la scelta varia tra cover classiche e cover inediteLa custodia LED ViewCover dispone di un display luminoso innovativo. In effetti, consente la lettura delle notifiche anche quando il flip è chiuso, la consultazione dell’ora e delle notifiche, la risposta o il rifiuto delle chiamate, lo stop degli allarmi, il tutto con un semplice tocco del dito.

Sans titre3

Lo stesso vale per la cover Clearview con funzione stand, custodia con supporto modulabile per ottenere un angolo di visione ideale e permettere una visualizzazione ottimale dei video in formato orizzontale.

Più divertente, la custodia in Alcantara molto piacevole al tocco, simile al velluto. Da notare anche l’insolita doppia cover Duo le cui due sezioni separate coprono solo la parte superiore e inferiore del dispositivo.

official-samsung-galaxy-s8-plus-alcantara-cover-case-mint-p62699-eap_resize

In auto

Kit specchio vivavoce Bluetooth per Samsung Galaxy S8+. Il display LCD retroilluminato di questo specchietto retrovisore bluetooth visualizza il numero e il nome dei contatti delle telefonate. Sarà così possibile mantenere l’attenzione sulla strada! Compatibile con i comandi di chiamata vocale, questo accessorio consente di utilizzare il Samsung Galaxy S8 Plus guidando in tutta sicurezza. Di stile analogo, si può optare per il kit vivavoce Bluetooth facilmente applicabile tramite clip all’aletta parasole.

retro-bt-1

Ecco tutto un mondo di accessori pratici tra i quali potrete scegliere il vostro preferito per creare un vero e proprio ecosistema intorno al nuovo Samsung Galaxy S8!

 

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.